Al Monastero di San Charbel a Roma con Ferrara e Zanzucchi

Con il Superiore della Procura dell’Ordine Libanese Maronita (Olm) Padre Miled Tarrabay, l’Ambasciatore Pasquale Ferrara e il giornalista-scrittore Michele Zanzucchi hanno presentato Fortezza Libano, Infinito Edizioni, al Monastero di San Charbel a Roma, il 19 novembre 2020.

Una sintesi della presentazione in una videoclip di 4 minuti realizzata dal regista Stefano Gabriele che, con la sua casa di produzione FrameXs, ha reso possibile i miei più  reportage più belli:

Una sintesi di 32 minuti:

Un grazie di tutto cuore a padre Miled, a Ferrara e a Zanzucchi.

E un pensiero forte al professor Massimo Campanini, che ha impreziosito il volume con la sua prefazione, che aveva organizzato con noi questa presentazione, ma che purtroppo ci ha lasciato il 9 ottobre 2020. Con profondissima stima, sincero affetto e gratitudine, conserviamo l’eredità ideale dei suoi libri e teniamo caro il ricordo di uno studioso rigoroso, appassionato, aperto al dialogo e cordialissimo. Un testimone di bella umanità anche nella dura prova della malattia; un’anima spirituale in cerca di significati di Amore che sentiamo sempre vicina.

More Interesting Posts